LA NOSTRA STORIA

DSC_4529.jpg

CASAMADIE nasce nel 2012 dal sogno di un ragazzo giramondo di nome Luca, che oggi vede realizzare e condivide con il marito Christian.

 

Luca aveva voglia di riproporre nella sua città tutti i sapori e le ricette tipiche delle quali si era innamorato viaggiando per il mondo.

Dopo l'esperienza all'estero nelle migliori cucine inglesi,

australiane e californiane, viene aperto a Cesena, in Italia

il primo BAKERY RESTAURANT.

La passione, l'artigianalità, la ricerca e la qualità sono le parole chiave del progetto CASAMADIE, l'unico bakery restaurant che ti fa viaggiare attraverso i sapori di tutto il mondo

 

LA MISSION

Il nostro obiettivo è quello di poter produrre, attraverso materie prime italiane, le ricette internazionali delle quali ci siamo innamorati.

 

GMZ_1824.jpg

IL TEAM

Progetto senza titolo.png

Dietro a CASAMADIE c'è l'esperienza di Luca Collini e suo marito Christian Raffaelli.

Luca, chef giramondo, ha lavorato in diverse cucine sparse tra Inghilterra, Australia e California. Appassionato di food e digital marketing.

Christian, ha lavorato per diversi anni come capo area di importanti catene di moda e design. Appassionato di food e di viaggi.

Assieme al nostro Team di ragazzi, ogni giorno ci appoggiamo a fornitori locali che ci riforniscono di materie prime fresche e di origine italiana.

Le ricette vengono ideate sulla base delle esperienze di viaggio di Luca e dei cuochi del CASAMADIE collaborando con i migliori fornitori enogastronomici per rispettare gli standard qualitativi che ci siamo prefissati.